That weekend feeling

Today I woke up with that sweet "thank god it's Friday" feeling and the concrete possibility to dedicate more time to the people I love and to the things I like the most. Unfortunately, I'm always very strict with my free time; I'm a working girl and spend most of my day sitting in front of my laptop in my office, so the fact that a week has just breezed by makes me feel happy. Hope you all have a great weekend!


Oggi mi sono svegliata col dolce pensiero che fosse già Venerdì, e con la conseguente possiblità di trascorrere parte del mio tempo libero insieme alle persone che più amo e dedicandomi alle cose che più mi piace fare. Lavorando in un ufficio e passando molte ore della giornata di fronte al mio laptop non mi rimane molto tempo da dedicare a me stessa, quindi il dolce pensiero che una settimana sia volata mi rende felice. Buon fine settimana a tutti!











MILITARY JACKET - ZARA
JEANS SHIRT - H&M
JEANS - BDG
BOOTS - ROBERTO CAVALLI
HAT - VINTAGE
BELT - H&M
WATCH - TOY G
BRACELETS - TOPSHOP.com
WEEKENDER BALENCIAGA BAG

2 comments:

  1. Miss Grace ciao !
    Sempre scuriosando tra i vecchi post ecco che stasera mi fermo qui
    La giacca e gli stivali sono combinati prefettamente, sembrano fatti per "dialogare" Gli altri capi sono scelti benissimo ma sembrano farsi da parte, la coppia giacca/stivali è il centro di questo outfit... o stile.
    Io preferisco stile come termine, Te cosa ne pensi ?
    Una sola cosa mi è dispiaciuta, la foto dalla testa "tagliata" era perfetta, forse la più bella... ma con la testolina non ghigliottinata :)
    Spero non ti dispiaccia questo mio "appuntamento" quotidiano col tuo blog.
    Buona notte
    T68

    ReplyDelete
  2. Riguardando questo post mi è subito stato chiaro che alcune foto erano assolutamente da cancellare (ho prontamente provveduto)...grazie ai tuoi commenti a ritroso sto provando a migliorare il materiale fotografico di questo blog. : )

    sulla foto in questione hai ragione, ma chi me l'ha scattata evidentemente non la pensava come noi ; ). bacio

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...