5 Things

 
  1. My style is... very random. Sometimes I feel like florals, sometimes stripres, sometimes skinny sometime loose. It changes quite dramatically depending on my mood.
  2. My shooping list includes... Urban Outfitters, H&M, Zara, New Look for basics.  I'm a hight street junnkie, I mainly shop at Topshop, is impossible to avoid it, with a big dose of Primark thrown in.
  3. My favourite designer are Yves Saint Laureant, Marc Jacobs, Isabel Marant, Phillip lim, Alexander Wang.
  4. I live in my mum's old clothes she's passed on her old designers dresses and the vintage finds she bought when she was my age. I love that these pieces have a history, everyone else doesn't own them...and that they were free!
  5. I'm a hoarder, I never throw anything away, wich ias a nightmare but also means that when I shop , I can buy things I love rather than need, so I don't have to spend on both.

  1. Il mio stile è in modalità random. A volte indosso motivi floreali, a volte le righe, a volte opto per uno skinny look altre invece un comodo baggie style. Cambia drasticamente in base al mio umore.
  2. Le mie marche di abbigliamento preferite sono...Urban Outfitters, HM, Zara, New Look per i capi basici. Ho la possibilità di recarmi spesso a Londra quindi la maggior parte degli store di "pronto moda" dove sono solita comprare sono sono inglesi, Topshop senza dubbi è il mio preferito insieme a Primark, dove visto i prezzi davvero vantaggiosi, trovo impossibile non uscire con almeno due grosse brown bags di acquisti.
  3. I miei stilisti preferiti sono Yves Saint Laurent, Marc Jacobs, Stella McCartney, Isabel Marant, Alexander Wang e Phillip Lim.
  4. Vivo nei capi vintage di mia mamma. Mi ha passato una infinità di vestiti firmati e pezzi vintage che a sua volta comprò quando aveva la mia età. Adoro il fatto che raccontino una storia, che abbiano una loro esclusività e che siano gratis!
  5. Sono una collezionista, non butto mai niente, il che spesso è un incubo ma grazie a questa mania posso comprare cose che amo veramente piuttosto di quelle di cui necessito, la cosa positiva è che non devo spendere per entrambe.

JUMPER - HM
SKIRT - ZARA
THIGTS - HM
ANKLE BOOTS - TOPSHOP BOUTIQUE
BELT - NOGOY

11 comments:

  1. Sooooo cute! Cintura strabella. Xxx

    ReplyDelete
  2. Mi piace la maglia, l'avevo notata da h&m ma non avevo pensato a questo tipo di abbinamento, very nice! Bacino.

    ReplyDelete
  3. I'm mad about greyland ; ) and it works so good on you. Chuss : )

    ReplyDelete
  4. Deliziosa! E' ufficiale ormai adoro il tuo blog e non ne posso più fare a meno. Bacino : )

    ReplyDelete
  5. Hello!!! Es genial tu outfit!!!!!!! La combinación es perfecta!!
    Muchas gracias por comentar en nuestro blog!! besos

    http://hellenbel.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Que guapa! me encanta tu blog. besotes xxx

    ReplyDelete
  7. ciao Grace
    Se me lo permetti mi complimento per quello che scrivi e come scrivi, anche per l'inglese sempre correttissimo
    NON è poco nel panorama delle fashion blogger italiane...
    poi in fututro commenterò se non ti dispiace il tuo stile, le cose che proponi
    Non smettere
    T68

    ReplyDelete
  8. Grazie ragazze, i vostri commenti mi fanno Felice! : )

    Thank you for the lovely comments. It's so sweet of you : )

    Gracias por vos carinos chicas, lo agradezco mucho : )

    Tauro 68 grazie per il complimento sei sempre molto carino e mi fa decisamente piacere sapere la tua opinione riguardo il mio blog. Bacione

    ReplyDelete
  9. I love your random style, i folow it everyday!!

    XoXo Fashion Hunter
    http://miwardrobeistuwardrobe.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Nella seconda foto-collage, quella destra l'avrei evitata, sembri un po'troppo rigida! solo un consiglio. Il tuo blog mi piace da morire, ti seguo ogni giorno.x

    ReplyDelete
  11. gosh i love this outfit!
    thanks for following, i'll follow back ofcourse!
    xxxx demi knight

    www.demiknightslife.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...