All I need is a bit of patience


This is the outfit I was wearing yesterday, matched with the miu miu clutch and the little golden bracelet I got for a great deal through e-bay UK. Unfortunately it took ages to arrived. Indeed the box with my stuff inside was lost in space and I didn't have my little hands on it for almost a month. In the meantime I was determinated to ask for a refund... sometimes a little patience is all I need!

Ecco l'outfit di ieri che ho potuto abbinare alla nuova clutch e bracciale di Miu Miu comprati su E-Bay UK ed arrivati dopo un'attesa interminabile. Il pacco infatti era andato perso per mia sfortuna quindi
dopo quasi un mese di attesa avevo quasi perso le speranze ed ero pronta a chiderne il rimborso. Invece miracolosamente ieri mattina il postino ha finalmente recapitato il pacchetto.







CARDIGAN - HM
LONG SLEEVE T-SHIRT - HM
SHORTS WITH BRACES - BERSHKA
BLAZER - STELLA MCCARTNEY
SHOES - ZARA
CLUTCH - MIU MIU
RING - NEW LOOK
BRACELET - MIU MIU

14 comments:

  1. love the ring and miu-miu:)))
    u look great
    kissesss
    gabriela

    ReplyDelete
  2. Bellissimi i tuoi shorts : )

    ReplyDelete
  3. Fantastica, mi piace tutto ad eccezione delle scrpe avrei abbinato un colore in tinta. Comunque sei sempre bellissima. Bacio

    ReplyDelete
  4. Questi colori ti donano. Sei sempre molto carina e il tuo sorriso illumina qualsiasi tuo abbinamento. Continua così. : )

    ReplyDelete
  5. Lovely style!! And the clutch is wonderful! Kisses,
    Mónica.

    ReplyDelete
  6. ciao Grace
    c'è qualcosa di ironico ed estramamente piacevole in questo stile :)
    ad esclusione forse dell'unica immagine con la giacca... forse
    buona domenica
    T68

    ReplyDelete
  7. OMG your blog is just amazing !

    ReplyDelete
  8. thank you guys for the lovely comments they really help me to improove. : )

    @Tauro: innanzitutto scusa per non avere ancora risposto al tuo precedente commento. Quindi il corso fotografico che seguirò a breve sarà specifico per le reflex professionali e principalmente focalizzto ad ottenere i migliori risultati nel controllo creativo dell'esposizione: tempo-diaframma, oltre che spero mi sarà utile per acquisire nozioni sul montaggio e presentazione di produzioni video.

    Mentre per ritornare al commento di oggi, si hai proprio ragione e mi complimento con te per il tuo senso estetico, anche io in effetti ho pensato lo stesso quando ho scaricato queste foto ;P ma daltronde mi sembrava coerente mostare almeno una foto dell'outfit reale...anche perchè sebbene in quel frangente fossi uscita nelle ore più calde della giornata, e praticamente sottocasa, sarei stata una pazza a non indossare in pieno inverno una giacca o cappotto. ; ) Un bacio grande, i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere. : )

    ReplyDelete
  9. non preocuparti Miss Grace :)
    Come ti ho detto anche io ho trovato un corso in una valida struttura qui a BO che spero mi serva a rinfrescarmi la memoria, il mio breve percorso professionale si è comcluso io lavoravo in pellicola e ho deciso di tornare studente anche se certe cose una volta acquisite non si dimenticano.
    Seguo per mia curiosità questo strano mondo dei fashion blogs...
    Continua ! Continua !! Continua !!!
    (qualcuno scrisse una cosa simile per un ottimo vino !)
    Ciao
    T68

    ReplyDelete
  10. Tauro68 sei davvero un tesoro e...seguirò il tuo cinsiglio! ; ) buonanotte. : )

    ReplyDelete
  11. simpatico l'outfit, penso che ti sei proprio fidata a comprare online anche un oggetto d'oro!!!

    baci Marina

    ReplyDelete
  12. You have a unique sense of style! You go girl! :)

    ReplyDelete
  13. Just a little patience; yeah-eah. I am following you now. Nice blog!

    ReplyDelete
  14. questo outfit è molto fresco e simpatico, solo peccato per le scarpe, sono sicura che tra le tante che possiedi potevi sceglierne un paio che meglio si abbinavano.

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...