Fluffy and leather




Hi guys, just a short post to wish you a great weekend, mine is going to be fairly busy. First up there's plenty of boring stuff to get done in my flat... and Michael is still somewhere in England, so no chace I can rely on a helping hand. I also hope to find the time to go and get my hands on the camera I've had my eye on for some time... I really need to change my current Canon one. My adorable sister offered a new camera as my Christmas present, and I haven't found the time to pick it up... terrible!

Hello, hello tesorini, solo poche righe per augurarvi buon fine settimana. Il mio si preannuncia essere abbastanza tedioso con mille cose da fare in casa : ( eh già Michael è ancora da qualche parte in Inghilterra, e io tutta sola senza la possibilità di poterlo angosciare con le mie richieste da sabato pomeriggio ; ) anyway
spero troverò il tempo per effettuare un po' di ricerche e di riuscire finalmente a mettere le mie manine sulla nuova macchina fotografica di cui mi sono innamorata da un qualche mese a questa parte....e che la mia adorabile sorellona si è offerta di regalarmi come regalo natalizio ma che purtroppo non ho ancora avuto il tempo di ritirare...cosa terribile per un'aspirante blogger!






FLUFFY WOOL CAPE - PRIMARK
T-SHIRT - HM
LEATHER LEGGINGS - ZARA
ANKLE BOOTS - HM

10 comments:

  1. Molto Glam Rock....Mi piace!
    xxx
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Bellissimo questo look, la maglia pelosa e' stupenda e le tue foto sono sempre molto originali. Bacione

    ReplyDelete
  3. That's what I'm talking about! Attitude and location damn HOT! You look amazing : ) gros bisous

    ReplyDelete
  4. Adoro le foto appaiate...soooo cool! E l'anello a croce, lo sto perdutamente cercando da due mesi a questa parte : ( un bacione enorme.

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto, ma con cosa scatti? I pantaloni di pelle mi piacciono da morire. : ) have a great day too. Kiss

    ReplyDelete
  6. Bellisima!!!! Mi piace davvero il tuo outfit! Spero che tu possa avere piu presto possibile la tua macchina fotografica!

    Bacini,
    Cri.

    ReplyDelete
  7. thank you guys for the lovely comments : ))))

    @ ruby, tutte le foto di questo blog fino ad ora le ho scattate con una canon d1000. bacio

    @il piccolo mondo di cri, siiii stellina finalmente l'ho presa...una nikon 7000...salto di qualità! sono troppo felice! xoxo

    ReplyDelete
  8. Great pics ! i love your pants x)

    Bisous
    Yu'

    ReplyDelete
  9. Mi associo ai complimenti alle foto appaiate
    ciao
    T68

    ReplyDelete
  10. Excellent shots!!! Salut!!!

    Francesc, Barcelona

    http://balapertotarreu.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...