Home is where your heart is


As promised here are a few more details of my flat, little pieces mostly given to me as gifts from very special people who mean a lot to me... welcome home, hope you enjoy it!
Come promesso ecco altri dettagli del mio appartamento, questi sono dei piccoli oggetti per la magior parte regalati da pesone speciali che hanno un grande significato per me... dunque benvenuti a casa, spero vi piaccia.

My new Moschino clutch called Amore, thanks to my friend Nathalia, a super charming and beautiful designer who is currently working at the maison Moschino. She's the most energetic girl I know. I really adore her because she's crazy and can always cheer me up. Every day spent with her is always a fun one.

La mia nuova clutch di Moschino, grazie alla mia amica Nathalia, un'incantevole designer che lavora appunto presso la maison Moschino. E' la ragazza più energetia che conosca. La adoro perchè sa sempre tirarmi su di morale. Ogni giorno passato in sua compagnia è sempre divertentissimo perchè è matta da legare.


A recent stunning Christmas gift from Arturo, my "always says the right things" friend.

Un recente regalo di Natale, ricevuto da parte del mio migliore amico Arturo, colui che sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto.

This Barbie is called "Fashionista" and apparently my friends thought that there were some analogies between her and I. I wonder why?!

Il nome di questa Barbie è "Fashionista" ed apparentemente i miei amici hanno trovato ci fosse qualche analogia tra me e lei regalandomela. Mi chiedo il perchè?!

My vintage Zeiss-Ikon camera found in a market in Turin, which despite its age (approx. 1965) is still working. I've got lots of funny memories linked with it, it reminds me the trip I had last year with my boyfriend and some good friends, who unfortunately I cannot see as much as I would like because they are living in others coutries.

La mia macchina fotografica vintage Zeiss-Ikon, trovata in un mercatino vintage a torino, la quale sebbene l'età (approx. 1965) ancora funziona. Ho molti ricordi divertenti legati ad essa, per esempio il viaggio fatto lo scorso anno in compagnia del mio ragazzo e altri cari amici che sfortunatamente vivendo in altri paesi non posso vederli quanto vorrei.


I know I'm a bit insane about shoes as I consider some of them real pieces of art... these Dsquared jewel pumps have been bought to stay exactly were they are, in my living room side table. I thought they would look better there than on my feet!

Lo so, sono un po' malata approposito di scarpe, alcune di esse le considero dei veri e propri pezzi d'arte...tanto belle da doverle esporre piuttosto che calzarle. E' ciò che ho pensato quando ho visto queste decolletè gioiello di dsquared, acquistate esclusivamente  per essere  posizionate in bella mostra nella "teca" del mio tavolino da salotto.


My dogs... unfortunately since I moved in I haven't owned any pets, I'm used to having a loving kitten in my parents house, so I'm missing having her around, my sweet little friend. That's why while I'm waiting for a new one, I've got these two...Madeline and Pioggia (names chosen by my cute beloved neighbours Maty, who's 5 years old, Virgie, who's 4, and baby Dilettina, 2).

I miei cani... sfortunatamente da quando mi sono trasferita non possego animali domestici, Ho una gattina Emma che adoro e che purtroppo è rimasta a casa dei miei genitori. Mi manca la compagnia di un piccolo amico a quattro zampe e nell'attesa di averne uno tutto mio, ho loro...Madeleine e Pioggia (nomi scelti dalle mie piccole adorate vicine di pianerottolo e che sono solite giocare con me quando sono a casa, Maty 5 anni,Virgie 4 e little dilettina, 2)


Primark cushion, bought last month. I think I was sunconsciusly triyng to make Michael feel at home when he comes, despite the pink girlishness.

Cuscino Primark, comprato lo scorso mese, credo cercando inconsciamente di far sentire Michael a casa quando viene a trovarmi piuttosto che nella "casa delle vacanze di Barbie glam"!

Bunnies are one of my passions, the chocolate Lindt one is a gift from my always-by-my-side friend Laura, a real sweetheart who is an inexhaustable shopper like me and a savvy shopping adviser. We are used to sharing our passion for shoes and accessories, and of course we do lot of shopping together.
The lighted one is a brilliant gift from Michael, during a recent trip to Stockolm.

I conigli, una mia passione...adoro collezionarli. Quello della lindt di cioccolato è un regalo di Laura, una vera amica sempre disponibile e presente. E' inoltre una instancabile amica di shopping, condividiamo infatti la stessa passione per scarpe ed accessori, e dato che è anche un'ottima consigliera faccio spesso shopping insieme a lei.
Il coniglietto luminoso invece è un regalo di Michael durante un recente viaggio a Stoccolma.


My hang everything on my front door, where I'm used to put everything on it specially loads of posts to remind me something that at the end of the day I always forgot.

 Il mio appendi tutto, posizionato sulla porta d'uscita, e dove sono solita appicicare di tutto dai biglietti ai post che dovrebbero ricordarmi qualcosa che  puntualmente scordo di fare durante la giornata.



The mirror is a little cheeky reminder that it's probably best not to take ourselves too seriously.

Questo divertente e saggio specchio, oltre che a piacermi per il suo design, serve a ricordarmi che è probabilmente meglio non prenderci troppo sul serio.

11 comments:

  1. Non ci posso credere, casa tua e' la casa dei miei sogni! Bellissima xxx

    ReplyDelete
  2. Le dsquared sono davvero stupende!!! Adoro il tuo gusto per la moda. Bacino

    ReplyDelete
  3. Questi oggetti e i loro colori sono carinissimi, mi fanno venire voglia di primavera.
    Mi piace davvero molto il tuo stile e spero che continuerai a postare anche foto del tuo nido, perché sono un'ottima ispirazione. Ti Abbraccio.

    ReplyDelete
  4. Nos encantaron los perritos, son graciosísimos!!! besos

    http://hellenbel.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Semplicemente incantevole.. mi piace da morireee!!

    ReplyDelete
  6. Grazie ragazze siete dolcissime! un abbraccio grande.

    ReplyDelete
  7. Ciao Grace
    Sebmbra davvero una bella casa, molto femminile.
    (della serie: se era mio il divano ci sarebbe stato qualcosa di leopardato;)
    Posso chiederti come ti trovi ccon la nuova Nikon ?
    Ho notato un iPad, immagino avrai con Te il QR del tuo blog che continuo a seguire e apprezzare
    Continua
    T68

    ReplyDelete
  8. LOVEEEE the mirror, AMAZING!!


    XoXo Fashion Hunter
    http://miwardrobeistuwardrobe.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. Ciao Tauro 68, innanzitutto grazie per i tuoi commenti sempre molto gentili.
    Per quanto riguarda il codice QR non ne possego ancora uno ed anch'io mi sono chiesta se nel mio caso potesse essere utile ai fini pratici. Tu cosa ne pensi?
    Invece per quanto riguarda la mia nuova Nikon 7000, ti dico che già la adoro è una macchina che secondo me fà la differenza e non c'è paragone con le Canon dello stesso segmento...in più i filmati in full HD sono fenomenali. Quindi direi che sono piuttosto contenta del mio acquisto-regalo. In più per sfruttare al massimo le pontenzialità della macchina mi sono iscritta ad un corso di fotografia, ne ho frequentato già uno in passato ma questo si propone di essere più specifico e professionale...stay tuned, ti farò sapere! ; )
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  10. ciao Grace
    penso che avere in tasca il tuo QR e usarlo per permettere alle persone che incontri di arrivare subito al tuo blog sarebbe davvero una bella idea e sarà uno strumento sempre più diffuso ed utilizzato, infatti ho visto in giro alcune aziende e studi professionali che gia stampano nei biglietti da visita il QR code del loro sito.
    Oltretutto diversi siti ormai hanno una pagina QR code generator gratuita e uno li propone anche non in bianco e nero
    Sulla fotocamera sono contento, posso chiederti quale scuola ?
    Io mi rinfrescherò la memoria ad un corso serale a breve.
    Actually I'm tuned on your blog everyday Miss grace ;)
    (se ho scrito male sono apprezzate le correzioni)
    Ciao
    T68

    ReplyDelete
  11. I can tell you have a great taste girl and not just for clothes!; ) x

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...