A WONDER SHOULDER


Add a bit of Gaga to your daily stroll in the park! I foud this brilliant jumper on a rencent trip to Stockolm. It's design is so simple and innovative at the same time with these two super shoulders...amazing what a pair of stiches  can do.

Aggiungi un po' di Gaga alla tua passeggiata giornaliera nel parco! Ho scovato questa meravigliosa
felpa durante un  recente viaggio a Stoccolma, il design di queste due super spalline è semplicemente geniale nella sua semplicità... fantastico cosa può far una semplice cucitura.
















COAT - TOPSHOP UNIQUE
JUMPER - GESTUZ
LEGGINGS - AMERICAN APPAREL
SHOES - HM
BIG RIN - URBAN OUTFITTERS
SKULL RING - ALEXANDER MCQUINN
COCO DUFFEL BAG - ALEXANDER WANG

6 comments:

  1. La Felpa è super Favolosa!!!! Mi piace davvero tanto...stavo cercando a giro qualcosa con delle spalline alla Gaga...(o alla raffaella carrà) ma non ho trovato niente... :(
    xxx
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. This blog is amazing and you Are gorgeous xoxo

    ReplyDelete
  3. @ Debora, lo so tesoro anche io ho dovuto cercare parecchio ed espatriare per trovarla. Bacio grande : )
    @ Lorena and Heidy, thank you so much dears! XOXO

    ReplyDelete
  4. la felpa é stupenda e amo il tuo anello!!

    fai un salto da me ;)

    http://s-snowhite.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...