Biker mood


Does it also happen to you guys that you feel involved with some objects? I often do. Without considering myself materialistic, some objects get an affective value with the passing of time. Such is the case with the T-shirt in some of theese pictures. It was created by Michael for Halloween a couple of years ago - a cruel creation that looks as though it was involved in a slitting - and I saved it the day after from been thrown in the bin.
Trashy and tremendous, obviously the fact that it had been customized by Michael made me love it more.

Capita anche a voi di legarvi a degli oggetti? A me spesso, pur non ritenendomi una persona materialista, certi oggetti acquisiscono un valore affettivo attraverso il passare del tempo; Come nel caso della T-shirt, visibile in alcune di queste foto. Impiastricciata da Mike con del colore per tessuti un paio di Halloween fà nel tentativo di simulare uno sgozzamento e che ho salvato dall'essere cestinata il giorno dopo. Nel suo intento Pulp la trovo geniale, il fatto che sia opera di Michael ovviamete me la fà piacere ancora di più











LEATHER JACKET - MOSCHINO
T-SHIRT - MICHAEL'S COSTUMIZED
LEATHER TROUSERS - PINKO
SCARF - CHEAP MONDAY
BIKER BOOTS - BERTIE
FALABELLA STELLA MCCARTNEY BAG
OVERSIZE RING - URBAN OUTFITTERS
SKULL RIG - ALEXANDER MCQUENN

20 comments:

  1. I loooove this style and your attitude : ) the jacket is smashing! X

    ReplyDelete
  2. Bellissimii questi pantaloni di pelle. Stai davvero bene. : ) <3

    ReplyDelete
  3. Complimenti perchè riesci a portare con disinvoltura ed eleganza outfit che su altri potrebbero avere un effetto disastroso... bravissima!!

    ReplyDelete
  4. Iuu outfit molto cariino; ovviamente in love with the bag! :)

    Chiara - http://impatientbluetales.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Complimenti per questo tuo outfit..MI PIACE!Stai così bene con questo style!!!E' da ancora solo un paio di mesi che ti seguo..ma già sto iniziando ad amarti!Peccato che non ti ho scoperto prima..brava..brava..brava..!!!
    Tanti Baci Miriam!!!


    Ho appena aperto anch'io un mio blog,ma ho ancora tanto,ma tanto lavoro da fare!Se ti va di darmi qualche buon consiglio è sempre ben accettato!!!Grazie anticipatamente..Miriam! :)

    ReplyDelete
  6. Si scrive ALEXANDER MCQUEEN

    ReplyDelete
  7. quella borsa che hai nel post del 31/01/2011 non assomiglia neanche lontanamente ad una Balenciaga! Perché devi fare queste gaffe?

    ReplyDelete
  8. Nos encanta la chaqueta de cuero!!! Vas genial, besitos

    ReplyDelete
  9. Grazie ragazzi per i vostri commenti, mi fanno davvero molto piacere : )

    @Miriam, sei dolcissima, grazie ancora spero di non deludere la fiducia accordatami. : )

    @Anonimus, grazie per la correzione,(ho prontamente provveduto a postare la versione corretta) in effetti è una svista paradossale per una blogger di moda, tanto più fan delle creazioni di questo compianto genio.

    ReplyDelete
  10. @Anonymous delle 13, mi dispiace su questo ti sbagli, non ho fatto una gaffe in quanto è una Balenciaga originale, il modello si chiama messenger, penso ormai di poterla definire vintage avendola acquistata quasi 8 anni fà. Ma ancora mi piace molto, la pelle è morbidissima e la qualità è ottima rispetto ad altre balenciaga in differenti stili acquistate in tempi più recenti. Spero in qualche modo di aver dissolto i tuoi dubbi.: ) xxx

    ReplyDelete
  11. Awesome! Grace I really love this outfit, plus fringed leather is so HOT this season. Everyday you spoil me with something new and adorable. keep going on gurl! : ) xxx

    ReplyDelete
  12. ciao Miss Grace
    Stasera devo dire Pollice alto senza remore :)
    La sciarpa sembra non avere nesso col tutto ma sai che appena ho aperto la galleria quella sciarpa, abbinata a quel look mi ha ricordato Moschino che amava accostamenti apparentemente assurdi e riusciava ad armonizzare cose anche distantissime tra loro :)
    OK poi Moschino era Moschino... ma era anche stilista della sua maison quindi direi
    Pollici Alti :)
    Hai fatto bene a salvare la maglia e bellissimo lo schizzo rosso
    Mi fermo qui, riguarderò le foto e se me lo permetti commenterò ancora:)

    MA LA GIACCA E' DI MOSCHINO!!
    Ti giuro Miss Grace lo ho notato adesso... non sempre leggo le marche delle tue scelte
    GiuroGiuroGiuroGiuro!!!!
    Buona serata
    T68

    ReplyDelete
  13. ma finiscila! è falsa! non dire cavolate!

    ReplyDelete
  14. @T68, hai proprio centrato nel segno citando gli accostamenti eclettici alla Moschino,e mi complimento con te per la tua compenza in fatto di moda. xoxo : )

    @Anonymous, non scrivo cavolate sul mio blog, perchè dovrei farlo? se fosse stata di pinco pallino lo avrei scritto...di solito non compro accessori, nel suddetto caso borse, NON firmate, non per essere snob ma per un fattore prettamente pratico: preferisco investire qualcosa in più ma avere un accessorio che spero di poter usare nel corso degli anni, come nel caso di questa originale Balensiaga Messenger. Tuttavia mi è capitato di utilizzare per alcuni dei miei precedenti outfit borse meno pregiate, (e che sottolineo NON per questo da me meno apprezzate)come ad sempio nel caso del post del 15 Gennaio. Aggiungo che in vita mia mi è capitato di acquistare una borsa falsa che ho regalato 3 giorni dopo ad un conoscente. In generale ciò che è falso non mi piace.

    @Rossana, grazie che tesoro! corro subito a vedere! : )

    ReplyDelete
  15. Ciao Grace, look davvero ROCK, mi piace come riesci ad essere sempre camaleontica, si vede che ti diverte provare nuovi stili, in particolare ti faccio i complimenti per questo, assolutamente non facile da indossare. Complimentoni a priscindere anche per la Falabella, daltronde si sa che ci capisci in fatto di borse ( NON come qualcun'altro ; )
    Continua ad essere cosi, solare, educata e stilosissima. : )

    ReplyDelete
  16. i'm not a big fan of your trouser but oh my god your ring is amazing ! i want one like that !

    ReplyDelete
  17. thank you so much guys,you made my day! : )

    ReplyDelete
  18. I love your stile...is wonderfull!!! kisss

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...