Fleeting thoughts


I'm convinced that an accessory can give prestige to an outfit. I'm fascinated by the fact that with a few differents details a style can completely change, so when I find accessories that strike me I'm on cloud nine! And so it happened with this leather collar-belt - which has a glorious fringe - that I'm wearing in these pictures. It's a super recent purchase, which I had to wear immediately to satisfy my crush. I don't do it this way often, probably because I'm a little lazy but moreover because I like to have time to 'study' a new ensemble. Here's how I had fun matching it, what do you think?

Sono fermamente convinta che sia l'accessorio a nobilitare un look. Mi affascina il fatto che con diversi piccoli dettagli l'outfit può cambiare totalmente stile, così quando trovo accessori di cui mi innamoro al primo
sguardo sono davvero felice! E' capitato per il collare-cintura di pelle con frangie che indosso in queste foto,
recentissimo acquisto, e che appunto fedele alla mia "cotta" ho voluto indossare fin da subito...cosa che mi capita raramente, un po' per pigrizia e un po'perchè mi piace avere un pò di tempo per eleborare un nuovo ensemble. Bhè ecco come mi sono divertita a combinarlo, cosa ne dite?





LEATHER JACKET - HM
OVERSIZED LONG SLEEVE T-SHIRT - HM
LEATHER COLLAR/BELT - MOCA
LEOPARD SANDALS - TOPSHOP
"AMORE" GOLDEN CLUTCH - MOSCHINO

9 comments:

  1. Genial el outfit, nos encanta!!!!! Y las sandalias de leopardo son una preciosidad!!! besitos

    http://hellenbel.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. just two words: Damn cool. you go girl!: )

    ReplyDelete
  3. davvero belli i tuoi sandali di leopardo, la cintura...geniale! brava!

    ReplyDelete
  4. mi piace, mi piace, mi piace! : ) la cluth dorata sembra fantastica...vorrei vederla meglio.

    ReplyDelete
  5. VIVA il leopardato !!
    Buon giorno Miss Grace
    Bello questo stile basato su un solo elemento che stacca rispetto ad una scelta bianco/nero su cui è costruito tutto.
    E sicuramente bellissime le scarpe ! Non meritavano un primo piano ?
    [sono un poco rompib.... lo so]
    Devo dire che la macchina fotografica mi sembra superi bene un test difficile come il bianco su sfondo bianco con elemento nero
    Avevi fatto bilanciamento del bianco ? braketing ??
    Scusa non è questo il luogo
    Buona serata e continua così :)
    T68

    ReplyDelete
  6. Thaks my loves! Your comments are priceless to me.

    @Bea, mi impegno a postare un nuovo outfit con la clutch in questione in modo che si possa vedere in dettaglio.

    @Tauro, bhe' che dire i tuoi commenti diventano sempre piu' tecnici e preparati : ) non sei affatto un rompi anzi mi fa molto piacere ricevere commenti come il tuo dove posso interagire, la cosa che più mi affascina di un blog e' la possibilità di conoscere differenti punti di vista. Quindi ben vengano anche le critiche e i pareri discordanti. In fondo non sono una stylist, ma una ragazza mossa da una grande passione per la moda.
    Scusa se ho preso il pretesto per questa digressione ma ci tenevo a dirlo. : )
    Allora tornando ai sandali leopardati, e' vero li per li non c'ho pensato, ma cavolo di certo lo meritavano! ; )))))
    Sai che nell'attesa di capire bene tutte le varie funzioni, ogni tanto ancora uso la vecchia e buona Canon 1000, sopratutto quando come in questo caso mi avvalgo dell'autoscatto ; ) che non ho ancora regolato sulla nikon 7000. Lo so .....pigraaaaa! Un bacio : )

    ReplyDelete
  7. Miss Grace il tuo blog ed il tuo modo di essere blogger mi piacciono sempre di più :)
    Se avrai voglia aggiungerai un primo piano leopardato ;)
    Se vuoi, SOLO se vuoi ti posso spiegare con una mail le funzioni che ho nominato
    Immaginavo l'autoscatto in alcuni post ma non era carino chiederne conferma, ora che lo dici Te ti faccio i miei complimenti Miss Grace perche NON è facile :)
    I think people are tuned on your passion so is linked to your blog :)

    (devo esercitare l'inglese, quindi approfitto ed eventuali correzzione saranno graditissime:)

    Continua !!
    T68

    ReplyDelete
  8. leopard accessories always make an outfit :)

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...