Happy Birthday Mom!


Finally the day has come, my mum's birthday! I've been waiting for this for so long. Words would never be enough to express how important she is for me, so I decided to post some pictures of her in her earlier 20s. Moreover, when I decided to launch this blog 3 months ago, I was searching for an opportunity to pay her a tribute; indeed, my (innate) passion for fashion is thanks to her. When I was a child I used to study some of these pictures and I ended up becoming completely fascinated with her style - I thought to myself that one
day I would like to have her grace (Grace is also the name of my mum). She's the woman with the most authentic sense of class and style that I've met in my life, and even though I'm far away from having one bit of her allure, her way of being remains my biggest source of inspiration. Happy Birthday mum. I love you.

Finalmente è arrivato il giorno del compleanno della mia adorata mamma. Lo aspettavo da molto tempo. Le parole non saranno mai abbastanza per descrivere quanto è importante per me, così ho pensato di postare alcune sue foto da ragazza perchè  quando tre mesi fà decisi di aprire questo blog, è stato nel tentativo di renderle un omaggio; è infatti grazie a lei che devo la mia  innata passione per la moda. Quando da piccola  mi fermavo ad osservare alcune di queste foto ne ero completamente catturata ed ammaliata, pensavo che un giorno avrei voluto possedere un po' della sua grazia (Grace appunto che è anche il nome della mia mamma).
E' la donna con lo stile più autentico, di classe che conosca e anche se so di essere lontana anni luce dall'avere un po' della sua allure, per me il suo modo di essere è una grandissima fonte d'ispirazione. Buon Compleanno mamma. Ti voglio bene.





14 comments:

  1. Ohhhhh sono affascinata da queste foto, adesso capisco a chi devi la tua eleganza : ) hai una mamma davvero molto bella e stilosa. Bacio

    ReplyDelete
  2. L'eleganza naturale di questa donna in queste foto, non ha paragoni. Post molto dolce. Brava! : )buona giornata

    ReplyDelete
  3. Queste foto sono davvero bellissime, tua mamy e' ROCK! ; )

    ReplyDelete
  4. oh my gosh your mum is stunning! no wonder she is your muse ; ) have a great day honey.: )

    ReplyDelete
  5. ecco spiegato il motivo perchè sei sempre così meravigliosa!! un post davvero dolce..
    un bacione

    ReplyDelete
  6. La seconda foto e' la mia preferita, adoro la forma dei suoi occhiali molto Prada scorsa collezione, spero tu possa ancora usufruire del suo guardaroba, a giudicare da queste foto doveva essere pieno di chicche! Un bacione

    ReplyDelete
  7. Sooo sweet! Credo sia stato davvero carino da parte tua utilizzare il blog ai fini di omaggiare la tua mamma,lei hai senz'altro regalato qualche cosa di speciale.
    Continua cosi, è un piacere seguirti!

    ReplyDelete
  8. Ciao Stellina, tantissimissimi auguri alla super mamy. Vi voglio un mondo di bene.
    un abbraccio

    ReplyDelete
  9. Wow ragazze, così mi commuovete : ) ; ) grazie per i vostri meravigliosi messaggi, a mia mamy hanno fatto tantissimo piacere.: )

    @Cri, devo dire che spesso e volentieri ho attinto dal suo guardaroba e continuo a farlo (ove permesso, ci sono ancora capi fantastici su cui non sono ancora autorizzata a metterci le grinfie ; )
    Un bacio virtuale ma caloroso a tutte! xxxxx

    ReplyDelete
  10. Buon Compleanno mamma G!!!! Muackkk!

    ReplyDelete
  11. Tantissimi auguri alla tua mamma!!!E' davvero una bella signora!!!
    Baci..Miriam

    ReplyDelete
  12. Miss Grace ciao !
    Intanto auguri alla mamma, è molto bello averle dedicato una galleria sul tuo blog.
    Scusa ma io devo sempre rompere le scatoline... sei sicura di non aver sbagliato a caricare il post con la borsa LV ?
    comunque posso commentarlo qui, se non ti dispiace con una luuuuuuunga fila di pollici alti !!!
    Se ancora avevo qualche dubbio su quelle scarpe stasera si sono dissipati :)
    Credo che sarebbe carino un post interamente in bianco e nero e se posso dire la mia sarebbe perfetto se fosse ispirato ai '60.
    Continuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuua-a-a-a !!
    ciao
    T68

    ReplyDelete
  13. @ Naty & Miriam, siete due tesorini! xxx grazieeee

    @T68...mamma come mi sgami bene tu, opsss!!!...solo il tempo neccessario a terminare la mia cena a base di sushi...(l'avevo notato via i-phone) ma il patatrack era fatto ). Bhè vorrà dire che per il post di domani non ci sarà l'effetto surprise...ma chissà forse ti potrei stupire con effetti speciali...o forse no ; ) certo è che mi mancherà il tuo commento giornaliero! non è giusto dovrò inventarmi qualcosa ; ) : )))

    Per le foto in bianco e nero, è una idea che mi piace molto e che ancora non ho realizzato, l'outfit anni 60 direi che si presta alla perfezione. Grazie dei tuoi suggerimenti. bacio : )

    ReplyDelete
  14. What a lovely post. Your mother is a beautiful woman with striking style.

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...