My daily sketches


Packing my sketchbook in my bag is something essential for me, not just because I never know when and where I'll find inspiration, but moreover because it helps me to investigate what's inside my fantasies; it helps me to push them as far as I can without any rules. The pages are often consumed by drawings, collages and photos of my creations. My sketchbook is my fantasy land, which is how I think life should be.

Porto sempre con me il mio sketchbook, lo considero essenziale, non solo perchè non posso sapere come dove e quando avrò la prossima ispirazione, ma anche perchè disegnare è un qualcosa che mi aiuta ad
investigare la mia creatività attraverso i miei disegni. Una pura applicazione di fantasia senza schemi o regole, le pagine sono spesso consumate da foto, disegni, collages delle mie creazioni. Il mio sketchbook è la mia isola di fantasia, una rappresentazione grafica di come per me la vita dovrebbe essere.







24 comments:

  1. me parece una buena idea!!!! nice pics
    bacci!!!

    ReplyDelete
  2. hai frequentato qualche scuola di moda?

    ReplyDelete
  3. sei bravissima!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. ...dai non sapevo ke disegnassi.. ank io sn una designer..sei davvero brava e molto originale ;))))

    ReplyDelete
  5. Wow :o Really nice book that you've made. xx

    ReplyDelete
  6. come sarebbe a dire, la rappresentazione grafica di come dovrebbe essere la vita? tu vedi la vita in un vestito? solo in un vestito?

    ReplyDelete
  7. Grazie ragazze per i vostri commenti. Siete davvero dolci,mi fanno sempre molto piacere : )
    @ Marina, ho frequentato alcuni corsi la Central Saint Martins di Londra per pura passione, nel senso che i miei studi principali sono stati incentrati su materie molto lontane dalla moda. Ma ho capito che ciò che mi rende felice e' legato a questo settore, quindi non smetto di documentarmi e seguire corsi sempre alla CSM. : )
    @ Flavia, wooow grazie mi fa davvero molto piacere la tua opinione! : )
    @ Iva, volevo dire che quando disegno sono Felice. Disegnare per me e' un momento di piacevole svago, e' la traduzione grafica e sognante di ciò che considero bello e che mi piace, al di la' di ciò che disegno. Nella fattispecie preferisco creare bozzetti di abiti piuttosto che disegnare persone, oggetti, animali anche se talvolta mi diletto anche con questi soggetti. : )

    ReplyDelete
  8. Magnifico post e blog stiloso!!!
    chiccastyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. hi!!!thanks for your comment!i really apreciate it!I follow you, follow back?Kisses!!!

    ReplyDelete
  10. Wow, you are so talented! Amazing!<3

    ♥ kisses ♥

    http://thrilloftheheel.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Lovely! Love your blog. Inkfashionclothing.blogspot.com oxo

    ReplyDelete
  12. Wooooooooow! You are so talented, Grace! You should be a designer. You have a great eye on details!

    ReplyDelete
  13. Really great blog !

    http://cuteredbow.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Wow! I really should get used to carrying my sketchbook around, but I just can't find the time, so it's mostly left empty and the beautiful pictures are all just captured in my head!

    ReplyDelete
  15. Wonderful sketchbook! I love the way something that looks so simple can get so beautiful by folding and draping the textile. Great job!

    ReplyDelete
  16. Just found your blog- love it. Your looks are beautiful! I hope you will visit and follow back : )
    Xoxo

    http://bornandbread.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. che carino il tuo blog!!
    grazie di essere passata da me!!:)
    se ti va diventa follower..:)

    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. these are amazing, i love them all.

    xoxo,
    welcometodeutschland.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. oh my goodness, these sketches are GORGEOUS. you're super talented and should be really proud of yourself!

    ReplyDelete
  20. these are awesome! i wish i can draw :) you have real talent dear!

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...