Blog on the Tyne






Here I am in Newcastle and I couldn't be happier. On Friday evening I took the chance to travel north to visit my boyfriend... and I've been pleasantly surprised by the weather, which has been unbelivably warm and sunny.

Here are a few pics of me in my comfy shopping uniform. Newcastle's a fun-filled, friendly city, which happens to cater for every highstreet taste... the city that keeps on giving!

Eccomi felice in Newcastle! Venerdì sera ho deciso di migrare verso nord e fare una visita al mio ragazzo. Trovo che sia una città davvero divertente, e fortunatamente per me anche incredibilmente soleggiata (cosa abbastanza rara da queste parti!).
Ecco alcune foto in tenuta shoppig, comoda e flatty...spero di mostrarvi presto alcune cose di qui mi sono 
innamorata a prima vista. Newcastle è imbattbile per l'Hightstreet shopping! Yo!





PARKA - HM
VEST - ASOS
BALLET PUMPS - HM
FRINGED BAG - HM

32 comments:

  1. Sei proprio fortunata!
    enjoy!
    xoxo
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. aww u look so energetic!!
    i love the movements of the bag!!!
    xx
    www.vnikali.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. I like how you had so much fun with this look, jumping around and laughing. On the first picture you kind fo look like a print on your tee! ;) Great shoes too!

    xoxo

    ReplyDelete
  4. oh wow you look lovely! your smile is perfect!

    ReplyDelete
  5. il tuo naso mi incute PURO TERRORE. è mutante..mah! mi spieghi? el

    ReplyDelete
  6. HOLA GUAPA! QUE MARAVILLA! SEGURO QUE LO HAS PASADO GENIAL!!
    TU LOOK IDEAL COMO SIEMPRE! DE DONDE ES LA CAMISETA?
    BESIS GUAPA!!

    ReplyDelete
  7. chic!!!

    http://imjustmefashionblog.blogspot.com :)

    ReplyDelete
  8. Thanks honeiz : )

    @anonymous, a volte terrorizza anche me! ; ) e' mutante?...magari lo fosse! : )

    @Guccisima, Huy que loca me se olvido' por completo de poner las eticuetas al final del post... Es de asos mi linda. Gracias por tu carino, muy amable como siempre. : ) xxx besis

    ReplyDelete
  9. non mi sono espressa bene, non intendevo che è brutto, è normale! solo che in ogni post è diverso e a me sembra malamente photoshoppato!! ad esempio nella 2 foto del post, è troppo innaturale. magari sbaglio, ma se lo ritocchi nelle foto sbagli,focalizzi solo l attenzione sul tuo difetto. EVITA! ciao el

    ReplyDelete
  10. the anonymous ??????????????????????¿¿¿¿¿

    looking great as always grace...saw u on he´s blog....hot,hot,hot :)))
    kisssesss gorgeous
    muuuaaakkkk

    ReplyDelete
  11. Miss Grace ciao :)
    Si il parka è devvero bello, mi sembra perfetto sul nero del resto dell'outfit.
    Ma che bella deve essere la città, tra l'altro i colori delle foto sono davvero belli, insomma da perfetta giornata primaverile.
    Sei decisamente un'ottima promozione turistica per il Regno Unito metti sempre voglia di farci un viaggio !!
    al prossimo post
    Ciao Miss Grace
    T68

    ReplyDelete
  12. Right now, I so wish I could understand Italian. Thank you for visiting my blog. Your blog is a total treat and you are simply gorgeous - you look a bit like Faith Hill to me. Your style is 'belissima' :0)

    ReplyDelete
  13. Love your bag and pictures :)



    http://de-bert.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. You look like your enjoying yourself! Shopping? FUN! xx

    ReplyDelete
  15. love parka :)

    www.inmydogwalk.com

    ReplyDelete
  16. What wonderful photos! You look so happy.

    And I've never mentioned this before but you have the most beautiful hair I've ever seen. It's perfect!

    ReplyDelete
  17. LOVE your bag.......you are looking so fresh & perky! :)

    ReplyDelete
  18. no...la borsa mammuth non lo dovevi fare! vabbè che da quelle parti si sono scongelati da poco, arrivati dall era preglaciale....ma non mi sembra lo stesso il caso :(

    ReplyDelete
  19. che bella quella fringe bag!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Grace sei stupenda non smetterò mai di dirlo :D

    ReplyDelete
  21. thaks dears, you are seriously adorable. xxx : )

    @Anonymous, non utilizzo photoshop, non l'ho mai utilizzato...non ne sarei capace...sono una capre nell'editare foto, a volte mi è capitato usare picnik per intensificare i colori o illuminare foto troppo scure.
    In effetti ti dò ragione la seconda foto sembra innaturale,qiando l'ho caricata non c'ho fatto caso, ma non è stata ritoccata.
    Mi dispiace che come dici abbia focalizzato l'attenzione sul mio naso (particolare fisico che di certo non mi fà impazzire)sopratutto perchè preferirei focalizzare l'attenzione sul tema che ho deciso di trattare e non sul mio fisico, di certo non potrei mai essere una modella e non ambisco ad esserlo.
    Grazie per il tuo commento, in futuro cercherò di prestare più attenzione alla scelta del materiale fotografico. ; ) : )

    @Ivabellini,hihihih ma io adoro quella borsa! : )

    @the hope isn't a dream, TU sei stupenda! : ) xxx

    ReplyDelete
  22. the movement in these pictures is amazing! also love the parka and the vest mixed together.

    ReplyDelete
  23. the fringe bag is amazing, and love your green jacket!


    <3 steffy
    Steffys Pros and Cons

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...