New in

 
Some of my week's purchases. Have a smashing weekend everybody.
Alcuni acquisti della settimana. Buon fine settimana tesori.

  
Asos minidress arrived yesterday, which I can't wait to take to the dancefloor! Pretty thanks Mr. Asos : )
Uno degli abitini "Party" arrivati Giovedì scorso, grazie Signor Asos! ; )

 
The very 'Grrrhhh' Topshop cuffs!
Bracciali Punkish di Topshop


New platform shoes... obviously very 70's
Le nuove zeppe...ovviamente molto anni 70.


Have I already told you how much I love lace and sequins right now?!
Vi ho già fatto partecipi della mia fissa per pizzo e paillettes al momento?!

FIRST PIC DRESS - NEW LOOK LIMITED EDITION
SECOND PIC DRESS - ASOS
CUFFS - TOPSHOP
WEDGES - BERSHKA
LACE TOP - TOPSHOP

26 comments:

  1. Gorgeous new purchases, honey!Love every single one!Have a great weekend!xoxo

    ReplyDelete
  2. The first photo is really awesome. I can't wait to see new outfit post with all your new clothes :)

    ReplyDelete
  3. I really like the first photo!!! :-)

    ReplyDelete
  4. Molto bello il vestito stai benissimo....
    xxx Mery
    http://meryfreefashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. wow last picture is great!

    http://nakedqueen.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. mi mancavano le foto attraverso lo specchio...carine le mutandine così, però io preferisco quelle sgambate che salgono sottili sui fianchi.

    ReplyDelete
  7. Bellissime le scarpe! ^-^



    xoxo Mara

    ReplyDelete
  8. Ooooohhh!!! Now I understand -- buying beautiful clothes is the First Step. Then you assemble them into an outfit(Step Two). Then you put them on and create magic (Step Three)!!

    ReplyDelete
  9. Great new stuff! That cuff with studs is great, loving the lace and sequins top too!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    ReplyDelete
  10. Hai proprio gusto!! Adoro i tuoi acquisti :)

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG

    ReplyDelete
  11. il primo vestito è divino!
    ottimi acquisti!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Mmmm è tutto meraviglioso tesorino mio!!!
    E poi la prima foto è splendida!!Chissà cm sarai splendida cn quegli abiti!!Love you!!
    Buona domenica bambola!!!

    ReplyDelete
  13. Miss Grace ciao :)
    bellissime foto davvero!!!!
    mi complimento :)
    L'abito della "copertina" poi è bellimo !
    Foto belle, femminili, seducenti e di grande finezza !
    Solo una cosa, quando scatti a qualcosa di bianco occhio a distanze e magari ai un bilanciamento del bianco
    al prossimo outfit :)
    ciao
    T68

    ReplyDelete
  14. I love lace too! It's so perfect for this girly-girl feeling! :) X


    P.S. Please visit my blog, I'm having a giveaway!

    http://mademoiselle-la-la.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. Bellissimo l'abito dell'ultima foto!!!!

    Elle

    ReplyDelete
  16. ciao
    ma perchè voi fashion blogger trascurate sempre i capelli nelle foto? Li lasciate sempre spettinati,poco curati..mai una pettinatura diversa,perchè?
    Noto che hai una vistosa riscrescita scura che sta malissimo,senza offesa. Hai in mente di schiarirli o tornare mora?

    ReplyDelete
  17. ti invito a partecipare al mio primo giveaway firmato 5 preview :)
    spero parteciperai
    baci!

    ReplyDelete
  18. Carinissimo il primo vestitino...mi piace tantissimo!!! Ottimo acquisti!!!
    Un bacio...Miriam!!!

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Gorgeous images :) Thank Topshop top is SO stunning. I want it badly!

    www.clashingtime.blogspot.com <3

    ReplyDelete
  20. Thank you guys for the tastic comments. I love them all as I love you! ; )
    Grazie ragazzi per i fantastici commenti gli adoro come adoro voi. : )

    @Anonymous, Ciao per quanto mi riguarda mi preferisco con i capelli un po'incasinati tipo "just out of bed". Per il momento non ho intenzione di ritornare al mio colore naturale (castano), il fattore crescita senz'altro poco estetico è dato dalla mia riluttanza ad andare regolarmente dalla parruchhiera...quindi arrivo sempre a questo stato prima di decidermi, ma allo stesso tempo non mi piaccio con i capelli "da messa in piega" tanto è vero che li asciugo sempre naturalmente (senza il phon)però sicuramente li curo molto a livello di trattamenti per la salute del capello, non potrei fare altrimenti avendo un capello trattato chimicamente.
    Bacio.

    ReplyDelete
  21. wow che armadio *-*
    ci faresti vedere la tua stanza? :)

    ReplyDelete
  22. ME ENCANTAN TUS NUEVAS COMPRAS! SON IDEALES! Y LAS PICS SON FANTASTICAS!
    BESIS GRACE!

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...