Hello sweties! Here I am again and very excited with my second post of the day. A few days ago I was contacted by the lovely Irene who asked me to take part in a competition sponsored by Patrizia Pepe Firenze.
What's it about? For Italian bloggers to chose their favorite items and create a look from the current Only 4 collection by Patrizia Pepe.
And here comes the happy news, you have the chance to win one of the items from your favorite look, just by choosing the outfit you like the most.
The competiton will be open from June 1st to June 14th, at the final 4 lucky winners (one per look) will be chosen at random.

If you guys can take the time to vote for my outfit, it would truy mean the world to me!!! Thanks for all your support xxx

 Vote for your favorite look now!

VOTE ON CHICISIMO

OR

LIKE IT ON FACEBOOK

Ciao meraviglie rieccomi super emozionata con il secondo post della giornata, infatti con mio grande piacere sono stata contattata nei giorni scorsi da Irene al fine di partecipare in qualità di stylist al divertente
gioco/concorso  sponsorizzato da Patrizia Pepe, in cui quattro blogger ( tra cui la sottoscritta : ) hanno avuto la possibilità di scegliere un total look di 4 pezzi della collezione Only By Patrizia Pepe.
 Votando (e qui arriva il bello!) l'outfit che preferisci potrai ricevere a tua scelta un capo del look favorito.
Verrànno inoltre estratti  random quattro vincitori, uno per ogni look.
Cosa altro aggiungere se non mostrarvi nel dettaglio la mia scelta?!  spero vi piaccia e se vorrete votare per il mio outfit, significherebbe davvero tanto per me!

 

CLICCA PER VOTARE SU CHICISIMO

O

LIKE IT ON FACEBOOK

Grazie per il vostro supporto : )
VOTA E VINCI!
Only4






14 comments:

  1. Complimenti cara per l'esperienza e per la scelta del look che trovo davvero molto molto carina. Vorrei votarti, ma in questo momento non mi si apre la pagina, riproverò più tardi!!! :)))

    Ti seguo, spero ricambierai...

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    xoxo

    ReplyDelete
  2. ho votato per te cara, non sò perchè ma quella trasparenza sulla tua schiena ha catturato il mio sguardo...così mi sono dovuto iscrivere pure a quel sito, ma prima o poi doveva capitare come le malattie esantematiche...auguri Grace!

    ReplyDelete
  3. @Roberta, grazie Mille per il supporto e compliment te ne veramente grata ; )

    @Ivabellini, hahaha grazie Caro, anche se ho quasi il timore a rivelarti che i look sono indossati da vere modelle, quindi la trasparenza che ti ha tanto affascinato non appartiene alla sottoscritta! : ( ; ) Sei stato cmq un tesoro, grazie infinite : )
    Bacio

    ReplyDelete
  4. HOLA BELLA! YA TE HE VOTADO!!
    BESIS PRECIOSA!!

    ReplyDelete
  5. "i look sono indossati da vere modelle"

    ha! ecco....mi sembrava che le gambe fossero un pò corte, comunque tra gli altri mi sembra il più semplice e carino :)

    ReplyDelete
  6. che bello grace sono stra contenta per te!
    un bacione,
    Laura

    http://www.pursesandi.com

    ReplyDelete
  7. Of course! We've voted your outfit :) Kisses and good luck !

    ReplyDelete
  8. Thank you so much guys, I really appreciate that.

    @Sun, coffe and style's blog, thank you sweetie xoxo

    @hehe troppo gentile ; ) grazie ancora

    @Laura, grazie splendore xxx : )

    ReplyDelete
  9. Hola linda, ya te he votado!!

    Besos desde mi agenda
    http://laagendadeginger.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Just found your blog via another one. You are adorable! Love your style, especially all your skirts. I am a new follower! xx

    ReplyDelete
  11. Tesorino bello è stupendo il tuo loooook ;D
    smack smack smakc!!!

    ReplyDelete
  12. Complimenti per i tuoi look... sei sempre perfetta.
    Ti seguo da un pò ma non ti ho mai lasciato un commento.
    Mi piace molto il tuo stile. Hai buon gusto oltre ad avere dei capi molto belli.
    Ti invidio da morire le borse.....
    Io sono appassionatissima di borse!!!!
    Baci.
    serenaborzi@virgilio.it

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...