Hollies on the way


Guys, today I'm particulary happy because I'm leaving for a short getaway to the beautiful Tuscany countryside to spend some happy days with my family and Michael, despite the fact that we're missing my sister who decided to go to Cannes instead : (
Anyway, the ripped boyfriend jeans I'm wearing are a D.I.Y. experiment - I decided to distress them as I was bored of seeing them unused for so long in my closet... I work hard for my clothes so the least they can do is pay me back! ; )

Let me just thank all the lovely dears who have already voted for my outfit in the Patrizia Pepe only 4 Stylish
Girls contest. Thanks so much guys, and if you haven't already please take a second to do it, it would mean the world to me : ) Hugs Sweeties x

Ciao meraviglie, oggi sono particolarmente di buon umore perchè sono in viaggio verso la bellissima campagna Toscana dove trascorrerò qualche giorno felice con la mia famiglia e Michael, anche se già mi manca la mia sorellona che all'ultimo ha pensato di spostarsi sulla costa francese a Cannes : (

Anyway i  boyfriend jeans che indosso sono il frutto di un very last minute D.I.Y dopo che stufa di vederli inutilizzati da un bel po' di tempo nel mio armadio mi sono decisa a renderli un po' più vissuti.

Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che già hanno partecipato al contest Patrizia Pepe only 4 Stilish Girls  e per chi ancora non l'ha fatto ed ha l'intenzione di faro...no worries c'è tempo fino al 14 di Giugno, e se deciderete di scegliere il look che ho scelto, ne sarei davvero felicissima ; )
Buona festa della Repubblica Italiana! : )








TEE - RIVER ISLAND
RIPPED JEANS D.I.Y - OLD TOPSHOP MOTO
BELT - ZARA
BLAZER - ZARA
WEDGES - BERSHKA
NECKLACE - VINTAGE
WEEKENDER BALENCIAGA

40 comments:

  1. Loving the shoes, the blazer, the bag... And what you've done to your Bf jeans ;)
    Kisses!!

    ReplyDelete
  2. Fabulous! This is one of my favourite looks on you!!
    x
    Michelle
    www.michellesstylefile.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. WOE che bello questo outfit!! tutto perfetto insieme! la collana poi è favolosa!!

    C'è un Giveaway sul mio blog molto carino, passa quando puoi :)

    THOMAS SABO SKULL NECKLACE GIVEAWAY CLICK HERE

    ReplyDelete
  4. You ripped them very professionally! ;)Love this outfit overall. The shoes are fantastic!
    xo

    ReplyDelete
  5. The shoes...the shoes...love them! They look great with jeans legs rolled up. Love you necklace too, very outstanding! Great place to shoot. :)

    ReplyDelete
  6. so cute baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    im from Poland and i send you a lot of kisses
    Great outfit! your look is stunning!
    :*

    ReplyDelete
  7. Thanks gorgeoussss you are fab!

    @Really? Thanks honey : )

    @Eve Gore, loads of kisses to you too dear : )

    ReplyDelete
  8. Bel look, mi piace molto....belle le scarpe ma sono anche comode??? IO ho 2 paia di pumps di berska e sono duriiiiiissime!

    ReplyDelete
  9. @Malu', io le trovo comode, bacio : )

    ReplyDelete
  10. Adoro questo look! i boyfriend jeans ti stanno benissimo;)

    xx

    The Chic Attitude

    ReplyDelete
  11. Stupendo look!!!
    I jeans sono fantastici!

    Elle

    ReplyDelete
  12. Love your shoes!
    //www.fashion-ice.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. I'm in love with entire outfit! :)

    ReplyDelete
  14. Grace me la spieghi una cosa!? io faccio l orafo e mi sembra strano che fra tutte le fashioniste che visito non trovo mai o quasi mai un gioiello della cosiddetta gioielleria, non penso che questo sia dovuto solo a necessità economica, mi sembra che ci sia un distacco di tipo "non sono una che se la tira" tipo la tua bella collanona, bella si, ma dalle mie parti quelle cose si chiamano "cadò" cioè delle cose vistose ma che valgono poco...possibile che questa sia la moda?

    ReplyDelete
  15. I so love this look! Casual and chic... amazing, hun!
    xx, K.

    ReplyDelete
  16. love the necklace..

    http://nakedqueen.blogspot.com/

    ReplyDelete
  17. you look so amazingly beautifull!

    NEW Outfit post,
    www.mirfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. super chic! love your jeans and necklace!

    ReplyDelete
  19. ti stanno benissimo i boyfriend jeans...e con quelle scarpe hai reso l'outfit very girly!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. I love the casual look here with the torn boyfriend jeans but dressed up with heels. It's amazing what a pair of heels can do :)

    http://fashionistanygirl.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. @ Ivabellini, Ciao caro, è vero non ho l'abitudine di indossare gioielli veri e propri nei miei post, essenzialmente perchè i "preziosi" hanno davvero poco appeal su di me (forse un giorno cambierò idea) e quindi non ne possego, fatta eccezione di pochissimi avuti in dono e che considero di grande valore (non solo economico ma sopratutto affettivo) e che preferisco custodire gelosamente.
    Detto questo "da spettatrice" mi piacciono i gioielli antichi, adoro il design delle montature anni 50. Un bacio : )

    ReplyDelete
  22. Ho scoperto oggi il tuo blog e mi piace molto. Adoro il tuo stile.
    Quest'outfit è bellissimo!

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    ReplyDelete
  23. you look amazing! love the outfit!

    ReplyDelete
  24. I absolutely love everything about this outfit!

    xo L.

    ReplyDelete
  25. Though you look amazing in skirts, the boyfriend jeans and blazer look fits you perfectly, enjoy Tuscany!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    ReplyDelete
  26. Grazie Grace, non ci avevo pensato allo stile anni 50, hai ragione, in quel caso un "cadò" ci può stare benissimo rispetto ad un opera di gioielleria simile, praticamente non ci dovrebbero essere molte differenze :)
    per parte mia ti consiglio in futuro l oro giallo se ti senti un tipo terreno o l oro bianco e il platino, se ti senti un tipo lunare, e ricorda che i diamanti sintetici costano meno e sono uguali a quelli veri (se non meglio).

    ReplyDelete
  27. Che splendore che è il mio tesoro!!!!! :D Bellissima :D sempre sempre!!! e aspetto con ansia le foto dalla toscana ;D smack!!!!

    ReplyDelete
  28. cute look love it!!!

    http://imjustmefashionblog.blogspot.com :)

    ReplyDelete
  29. ma che belle le scarpe! non avrei mai detto fossero di bershka!

    ReplyDelete
  30. @Ivabellini, grazie a te dei consigli, me lo ricorderò! : )x

    @Annachiara, un bacio meraviglia! ; )

    @Ottavia ; ) xxx

    ReplyDelete
  31. as always, flawless and beautiful! take lots of photos on your trip babe, cant wait to see the beautiful Tuscany <3

    ReplyDelete
  32. oh and i'm loving the DIY bf jeans :)

    ReplyDelete
  33. that is a nice summer outfit

    glamfashionistafashionista.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. I love the shoes and the jacket!!!

    ReplyDelete
  35. Mi piacciono molto i jeans e l'abbinamento!
    Ps. io ho votato il tuo look perché è quello che mi piace di più! Complimenti! :)

    ReplyDelete
  36. Mamma mia come sei bella!!! Stai proprio bene!!! La collana che indossi è fantastica!!! Mi piace tantissimo...Complimenti per tutto!!!
    Un bacio...Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...