Moschino Menswear - Catwalk report - Milan Spring/Summer 2012

 
Hey guys! I pop up for some quick snaps I had the pleasure to took yesterday night at the Moschino catwalk show, during theMilan's menswear fashion week at Magazzini Generali, so far the best runway I attended. Is pointless to say how much I enjoyed the  runway, it has been so much fun, you don't belive me?! No worries later on I'll show you something more in the second post of the day ; ) see you later lovelies!

Please let me just say thanks to every single dear who supported me in the Patrizia Pepe competition in
assosiation with Chicisimo, giving me the chance to win...really thanks from the bottom of my heart... YOU ROCK!
Have a nice day lovelis!

Hey meraviglie, solo un piccolo salutino con alcuni degli scatti della sfilata menswear di Moschino che si è tenuta ieri sera a Milano durante la settimana della moda presso gli storici magazini generali, fino ad ora una delle sfilate migliori a cui ho avuto il piacere di partecipare, tanto che ho deciso di pubblicare alcuni degli outfit che più mi hanno sedotto. L'organizzazione della serata è stata ottima, l'intrattenimento musicale davvero coinvolgente, non mi credete?! date un'occhiata nel secondo post della giornata... a dopo! : )

Vorrei ringraziare particolarmente tutti coloro che mi hanno votata e supportata nel recente concorso di Patrizia Pepe in collaborazione con Chicisimo, regalandomi l'opportunità di vincere, grazie di cuore ragazzi, siete i migliori! : )








8 comments:

  1. Hai vinto??Benissimo!!
    Ho provato a votarti ma non ci sono riuscita, quindi sono contenta che tu abbia vinto!!
    Ti ho scoperto da poco ma ti seguo! Hai un gran bel stile, originale, moderno, ma sempre chic e mai trasandato!! Continua così!!!
    Baci Alice

    ReplyDelete
  2. Che curiosità!!! A dopo allora!

    http://bonton-camilla.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Brava tesoro! Io ti ho votata! Ti meriti tutto! Un bacione, Laura

    ReplyDelete
  4. Evvai tesoro!!!è stato bellissimo essere "in gara"con la mia patata!!!sn strafelice x te :D tesorooooo tornata da londra...wow!!!

    ReplyDelete
  5. Avevo votato per te! Te lo sei proprio meritata di vincere!
    Un bacione, CHITI!

    ReplyDelete
  6. Sono davvero extrafelice, della vostra dimostrazione d'affetto, e non vi ringrazierò mai abbastanza il vostro supporto, significa tutto per me. grazie ragazze, siete super! : ))))) xoxo

    @Anonymous Alice, che carina sei!grazie : )))
    @Annachiara, bellooo tatina allora mi devi racontare tutto, impressioni e ciò che più ti è piaciuto, curiosa io! ; )
    L'onore è stato mio. xxx
    @Anonymous Chiti, grazie meraviglia, sei dolcissima : ) xxx

    ReplyDelete
  7. bellissime foto grace!
    io adoro il tuo blog non mi stancherò mai di scrivertelo
    bacioooo
    giovannatuccio.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. wowwwww!! qué trajes!! y qué guapos!!!=D

    besos desde:
    http://mireiasstyle.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...