What a cute surprise!


Yesterday this cute little thingie, wich I already adore, arrived at my parents house and I couldn't be more chuffed! : )))) He still doesn't have a propper name so any suggestions of you gus will be taken on large consideratin. Good day everyone! : )

Ieri questo batuffolino, che già adoro, è entrato a far parte della mia famiglia e non potrei essere più felice! siccome il piccolo non ha ancora un nome ufficiale ogni eventuale suggerimento verrà preso in grande
considerazione, buonissima giornata tesori : )



25 comments:

  1. Omg!! Grace è bellissimo!!!! Anch'io l'anno scorso ho trovato un micino, si chiama Emma :) un bacione buona giornata a tutti e due :):)

    ReplyDelete
  2. tes photos sont superbes....

    ReplyDelete
  3. E' bellissimo!!! Io adoro i gatti! Ne ho avuta una simile alla tua. A me piacciono molto nomi importanti, di personaggi storici, per gli animali domestici, li trovo più originali dei soliti Puffi, Puppi, ecc.

    Se ti và un po' di colore passa a dare un'occhiata al mio ultimo post ;)

    http://bonton-camilla.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Oddio tesoro è meraviglioso :D
    la seconda foto è da cornice!!!wow!!!dolcissimo!!!mmm... io lo chiamerei Batuffolo ;D sarà di sicuro morbidoso e coccoloso :D smack!!!!

    ReplyDelete
  5. che belle foto! e quel micetto? che carinooooooo!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. che tesoro!!!
    è veramente un amore!

    Elle

    ReplyDelete
  7. ooooh!!! es precioso!!! adoro los gatos!! tengo dos!!

    besos desde:
    http://mireiasstyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. siii ragazze è troppo tenero e poi è super affettuoso...davvero fortunata! : )

    @Camilla, ma dai! anche la mia prima attuale micia l'ho chiamata Emma ed anche lei è una trovatella come la tua ; ) xxx

    @Agnes, merci bien ma cheriè, de tout façont n'été pas facil prendre ces photos, différemment da sa propriétaire, il paraitre que il ne s'amuse pas du tout a poser... : / : )

    @Camilla L, wow bell'idea! ora passo. un bacioo

    @Annachiara, linda, Francy, Elena, Timeless, grazieeeeee!!! xxxxx

    ReplyDelete
  9. Oh mio dio, ma è bellissimo!
    E' da quando sono piccola che vorrei tanto un gatto :)

    http://www.onlyshoppingblog.com/

    ReplyDelete
  10. ecco, finalmente in mutande con tanto di gatto assieme, così mi piaci! :)
    il nome del gatto.....io direi "Passi" cioè un gatto che sta con una bella "passera" come te ed è anche permissivo coccolone verso di lei....dovrebbe chiamarsi "Passi" o "Passino" appunto! (nome originale e veloce da pronunciare)

    ReplyDelete
  11. Ma dai tutte e due Emma!!! Allora non è più utilizzabile ;) tienici informate sulla scelta:) un bacio

    ReplyDelete
  12. Hm...what about spottie blackie??
    The kitty is soooooo cute!!!!:D:D
    btw love your blog:D
    plz check out mine of u can
    www.vicovolley.blogspot.com
    thnk u:D

    ReplyDelete
  13. Da poco è morta la mia gattina, si chiamava Chloe...questo micino me la ricorda tanto :( è bellissimo!

    ReplyDelete
  14. @ivabellini, omg! Mmmhh ehh...come dire, forse non e' il massimo, cmq grazie per l'opzione ; )))) hehe

    @Anonymous 6:56, Spottie blackie is cool but maybe a bit too long : ) but kinda appropriate to my little disaster! Thanks sweetie : )

    @Anonymous 8:12, adoro chloe' e' un bellissimo nome, purtroppo il piccolino e' un maschietto. Grazie per il suggerimento

    ReplyDelete
  15. It's so cute and adorable <3

    XoXo
    Plami

    http://fashion-thrill.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. che carino!! io avevo un micio proprio cosi, tigrato, e lo chiamavo Bubu (bubusettete) perchè spuntava sempre da qualche angolo nascosto :P

    ReplyDelete
  17. Siete bellissimii :)
    visto che sembra un micetto bello vispo mi viene in mente ACCIO (il miciaccio!) oppure mi piacciono un sacco i nomi dei filosofi (plotino,erissimaco,zenone...)

    facci sapere!!

    chiti

    ReplyDelete
  18. Micio bellissimo! Anche le foto mi piacciono! Sei venuta bene :)

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...