A bit of London









TEE - THE KOOPLES
SHIRT - ZARA
LEGGINS - HM
BALLET PUMPS - PRIMARK

13 comments:

  1. Wish I were there for summer! That ferris wheel is swoon worthy, love to see you dressing down, so pretty!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    ReplyDelete
  2. Hope you're having fun in London! Love the Zara shirt!

    The doll on fashion

    ReplyDelete
  3. thanks girls I'm having a smashing time : ) all my love xoxo

    ReplyDelete
  4. Quanto vorrei tornare a Londra... Mi manca un sacco... Ci ho lasciato il cuore!

    GIVEAWAY

    ReplyDelete
  5. Che meraviglia tesoro!!! Ti penso sempre :D baciiii

    ReplyDelete
  6. Amo londra...devo tornarci!!Troppo bella...

    ReplyDelete
  7. hai un bel tratto netto, schematico mi sembra
    mi piaciono le cose nette, chiare, ben distinte :)

    ReplyDelete
  8. I love London, it's one of my favourite cities!


    xxx

    ReplyDelete
  9. I love London. I want to go back so bad! You look so chic

    Xo Julia

    ReplyDelete
  10. adoro il fatto che hai davvero dedicato il post a londra e poi solo in una foto, quasi per caso sembra, salti fuori tu tutta ben vestita (casual e comoda, un abbigliamento che mi sembra molto adatto per girare una città!).. fa piacere che non sei egocentrica e sai dedicare i tuoi post anche ad altro.. complimenti! nathy

    ReplyDelete
  11. che bella che sei!
    e poi io ho un debole particolare per Londra! è fantastica!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you so much guys for visiting my blog, leaving a comment or following : ) I appreciate it.
I will check your blog asap : )All my love.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...